Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Giornalino Giugliano di Angela Cecere

PRIMO PIANO E ANTEPRIMA Oggi e la anniversario della morte di mio padre sono già passati 18 anni

22 Giugno 2021 , Scritto da Angela Cecere Con tag #PRIMO PIANO E ANTEPRIMA

PRIMO PIANO E ANTEPRIMA Oggi e la anniversario della morte di mio padre sono già passati 18 anni

DI ANGELA CECERE Ciao Papà oggi sono passati 18 anni che vivo senza di te. Ma Ogni tanto guardo il cielo e mi scende la lacrima per ogni stella più luminosa delle altre, perché so che sei tu che mi sorridi e mi spingi ad andare avanti. perchè  La vita forse e’ stata ingiusta a portati via da me troppo presto, con te Papà se ne andata via una parte di me. Mi sempre di più e ti porto sempre nel mio cuore….

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post