Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Giornalino Giugliano di Angela Cecere

PRIMO PIANO E ANTEPRIMA Roma, cadavere trovato in una valigia. È di un 37enne con la testa mozzata, la compagna: «Mi sono disfatta del corpo»

5 Giugno 2021 , Scritto da Angela Cecere Con tag #PRIMO PIANO E ANTEPRIMA

PRIMO PIANO E ANTEPRIMA Roma, cadavere trovato in una valigia. È di un 37enne con la testa mozzata, la compagna: «Mi sono disfatta del corpo»

INSERITO DA ANGELA CECERE Macabro ritrovamento di un cadavere dentro una valigia in piazza Federico Sacco a Pietralata, Roma. Un autista Atac ha visto un trolley grondante sangue accanto ad alcuni cassonetti. La scia di sangue lasciata sull'asfalto ha condotto a un appartamento dove c’era una donna. Agli agenti del commissariato Sant’Ippolito la compagna dell’uomo deceduto ha dichiarato che era morto in casa da giorni e si era sbarazzata del cadavere. La versione fornita dalla donna non ha convinto gli investigatori della squadra mobile che l’hanno fermata per l’interrogatorio. Secondo quanto si è appreso, la valigia era chiusa con del nastro adesivo ed era stata lasciata vicino a un'auto. Da una fessura gli investigatori, arrivati sul posto, hanno intravisto una testa. L'uomo è stato identificato dalla polizia. Si tratta di un 37enne italiano, Luca De Maglie. Al vaglio la posizione della compagna di 39 anni. Secondo quanto riferito dai vicini di casa, la coppia litigava spesso. 

LEGGO

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post