Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Giornalino Giugliano di Angela Cecere

NEWS ITALIA E DAL MONDO Denise Pipitone, a "Storie italiane" l'ex procuratore Alberto Di Pisa: «L'ex fidanzato di Jessica Pulizzi e le firme false al lavoro...»

27 Maggio 2021 , Scritto da Angela Cecere Con tag #NEWS ITALIA E DAL MONDO

NEWS ITALIA E DAL MONDO Denise Pipitone, a "Storie italiane" l'ex procuratore Alberto Di Pisa: «L'ex fidanzato di Jessica Pulizzi e le firme false al lavoro...»

INSERITO DA ANGELA CECERE Sul caso della scomparsa di Denise Pipitone torna a parlare a “Storie Italiane”, condotto da Eleonora Daniele, l’ex procuratore Alberto Di Pisa, che in passato si è occupato del rapimento della bambina. Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni dell'ex fidanzato di Jessica Pulizzi, che in qualche modo ha smentito quanto raccontato 17 anni fa e l’assenza della Corona dal posto di lavoro. Per Alberto di Pisa, quanto dichiarato dall'ex fidanzato di Jessica Pulizzi, che ha in praticamente smentito a "Chi l'ha visto" la sua precedente deposizione, non avrebbe valenza: “Le dichiarazioni – ha spiegato a “Storie italiane” - lasciano il tempo che trovano, vanno in contraddizioni con alcune risultanze processuali come le intimidazioni a Jessica Maggio o la minaccia di incendiare negozio proprietà sorella della Maggio. Fatti certi che smentiscono l’ultima versione del fidanzato e invece confermano quanto dichiarato 17 anni fa”. Anna Corona il giorno della scomparsa di Denise ha lasciato il posto di lavoro, ma le firme sul registro delle presenze e degli orari di entrata e di uscita sarebbero state apposte dalla sua collega: “La vicenda della Anna Corona è chiara. Intorno alle 12:00 riceve una telefonata, si allontana dal posto di lavoro e non rientra fino alle 15:30. Sia la firma che l’orario di uscita sono false. Alcune dipendenti, sentiti su questo punto, hanno confermata di non averla vista in quel lasso si tempo. Non abbiamo potuto accertare dove sia andata, però è singolare il fatto che l’orario più o meno coincida con quello della scomparsa della piccola Denise”. Ultimamente una lettera anonima ha parlato di una macchina con a bordo Denise che viaggiava ad alta velocità per le strade del paese: “Le indagini allora hanno trovato ostacolo nell’omertà imperante a Mazara. Un muro di gomma, nessuno aveva visto niente e questo è assurdo. Denise è stata rapita in una zona centrale, vicino a un mercatino, all’ora di punta. A parte la recente lettera anonima, che va verificata e lascia il tempo che trova, ancora oggi mi pare che l’omertà regni sovrana”.

LEGGO

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post